SALDATURA CON PUNTATURA A PROIEZIONE
La Puntatura a proiezione è una particolare tecnica di Saldatura per Assemblaggio di componenti prestampati
Diversi sono i procedimenti che realizziamo tra i quali anche quelli per saldatura con puntatura a proiezione.
Applicare piccole minuterie, viti, dadi, inserti, maniglie o decori è un’arte preziosa ereditata da nostro nonno e poi da nostro padre.
Saldare un grigliato, o una retinatura metallica richiede esperienza, precisione e capacità estrema di preparazione della macchina saldatrice.
Una saldatura efficace, efficiente ma anche estetica è fondamentale soprattutto per chi, come noi, produce piccoli pezzi con sistemi automatizzati.
Le attrezzature di ultima generazione per la saldatura a proiezione hanno contribuito a migliorare la qualità del prodotto finito e a ottimizzare tempi e processi di produzione, riducendo o affinando i costi di produzione ma mai a discapito della qualità.



Contattaci, valuteremo insieme la migliore soluzione per dare vita e concretizzare la Tua Idea.
Ogni necessità è diversa e particolare.